Lunedì 20 Novembre 2023 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi
ATTENZIONE!
Per sopraggiunti impedimenti del giornalista lo spettacolo programmato il 20/11/23 è stato rinviato al 03/02/2024.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. I biglietti acquistati
rimarranno validi. Chi fosse impossibilitato a partecipare potrà chiedere il
rimborso entro il 07/12/2023 attraverso https://www.rimborso.info/ (rimborsi attivi dal 16/11/23)
_______________________________________________________________________________________________
David Parenzo è pronto a raccontarsi sulla scena in una veste inedita, come protagonista del monologo teatrale Ebreo!Uno spettacolo che prova, con la forza dirompente del teatro a demolire dall’interno luoghi comuni, false credenze e pregiudizi su un argomento che per molti continua, in maniera spesso inconfessabile, ad essere un tabù. Prendendosi in giro seriamente ci porta con ironia e leggerezza alla commozione e alla profondità di essere Ebreo. Un viaggio dentro e fuori, tra l’alto e basso, in superficie e a fondo, di una religione, di una comunità, di un popolo millenario.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!