Giovedì 16 Febbraio 2017 Orario di inizio 21:00
Obihall
Marracash e Guè Pequeno dal 27 gennaio 2017 - per la prima volta - saranno insieme in un tour che prende il nome da “Santeria”, l’album pubblicato lo scorso 24 giugno da Universal Music Italia che ha coniugato risultati di critica e di pubblico rendendolo una pietra miliare del rap contemporaneo.
Un album e un tour che cristallizzano, dopo 15 anni di carriera, i momenti più alti della carriera dei due rapper.
SANTERIA LIVE TOUR declinerà dal vivo i contenuti e la forza espressiva dell’album, con una scenografia e una produzione curata da Armando Mesìas, il colombiano che ha curato la realizzazione di tutte le loro grafiche che ne rappresenterà il percorso, riassumendone la vita in un racconto cinematografico per visual.
La setlist sarà incentrata sui brani dell’album ma non mancheranno momenti dove proporranno brani dalle loro diverse e singole produzioni.
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
- Riduzione di € 5,00 per i clienti EnelMia:
presentando la tessera presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - oppure acquistando online inserendo il numero di tessera EnelMia e il codice coupon: 16enelmia17 al momento del pagamento. Per entrare occorrerà ritirare i biglietti mostrando l'acquisto online alla biglietteria del luogo dell'evento.
Sconto valido per un massimo di 2 biglietti. Info su www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/casa/enelmia/prg”
- evento legato al progetto ilTeatro?#BellaStoria! promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, tutte le info qui
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!