Martedì 13 Luglio 2021 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
IL VIOLINO ROMANTICO
Uto Ughi - Andrea Bacchetti
Un evento unico e speciale eseguito dal vivo da Uto Ughi, eccellenza italiana del Violino.
Il M° Ughi è considerato universalmente erede della tradizione che ha visto nascere e fiorire in Italia le prime grandi scuole violinistiche ed è celebre in tutto il mondo per il suo straordinario talento.
ATTENZIONE
Nel rispetto delle disposizioni governative il concerto programmato nel 2020 il 28 giugno è stato rinviato al 13 luglio 2021. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (aperta dal mese di maggio)
- ridotto Soci Coop Unicoop Firenze solo in prevendita presso i punti vendita interni ai negozi Coop
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure