Venerdì 19 Luglio 2019 Orario di inizio 21:15
MusArt Festival
Leggenda della musica brasiliana,
Caetano Veloso sarà in concerto venerdì 19 luglio al Musart Festival di Firenze
nell’ambito del tour OFERTORIO - Caetano, Moreno, Zeca,
Tom Veloso che lo vede
al fianco dei figli.
“Ho sempre desiderato fare
musica con i miei figli - spiega Veloso –
durante lo spettacolo, introdurremo alcune di quelle cose che sono
cresciute in noi, da noi, con noi. E le mie canzoni scelte da loro, come O Leãozinho e Reconvexo che non possono mancare assolutamente. Ci sono classici di Moreno e nuove canzoni di tutti (incluse alcune mie). Sarà un concerto acustico, io sarò l’unico a suonare solo la chitarra, gli altri alterneranno vari strumenti. Un concerto per tutti, nato dal mio desiderio di essere felice. Ritengo che avere figli sia stata la cosa più importante nella mia vita da adulto.Ma il nostro spettacolo ha anche la responsabilità di proporre un repertorio di alto livello. Veramente non credo che siamo una famiglia di musicisti, come ce ne sono tante (considerato il carattere genetico del talento musicale), bensì siamo musicisti di famiglia. E il concerto è dedicati alle loro madri, a Cézar Mendes e al ricordo della mia mamma."
Tutti gli spettacoli nel programma di MusArt Festival prevedono la possibilità di acquistare un:
Gold Package: Biglietto di Primo Settore – catering con buffet - carnet di ingressi e riduzioni per mostre, musei e attività culturali - visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto MusArt.
______________________________________
The legend of Brazilian music Caetano Veloso will be in concert on Friday 19 July at the Musart Festival in Florence as part of the tour OFERTORIO - Caetano, Moreno, Zeca, Tom Velosothat will be seeing him along with his children.
"I have always wanted to make music with my children - explains Veloso - during the show, we will introduce some of those things that have grown in us, by us, with us. And my songs chosen by them, like O Leãozinho and Reconvexo that are a must in the show. There are some of Moreno's classics and new songs by all of us (including some by me). It will be an acoustic concert, I will be the only one playing only the guitar, the others will alternate with various other instruments. A concert for everyone, born of my desire to be happy. I think having children was the most important thing in my life as an adult. But our show also has the responsibility to offer a high level repertoire. I really don't think we are a family of musicians, as there are many (considering the genetic character of musical talent), but we are family musicians. And the concert is dedicated to their mothers, to Cézar Mendes and to the memory of my mother."
All shows in the MusArt Festival program come with
the option of purchasing a:
Gold Package: First Sector Ticket - catering with buffet - book of entrances
tickets and reductions for exhibitions, museums and cultural activities -
guided tour of the art sites linked to the MusArt project.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!
Se il Brasile non fosse un luogo fisico, ma uno stato mentale, una condizione in cui gioia e malinconia si mescolano fino a raggiungere un mix perfetto, come un cocktail buonissimo da assaporare senza fretta, indubbiamente quel cocktail lo avrebbe inventato Caetano...
Sabato 20 Luglio 2019 Ore 14:54 Leggi