Sabato 12 Settembre 2020 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
ATTENZIONE, nel rispetto delle disposizioni governative, il concerto è stato rinviato cambiando anche Teatro, si terrà presso il Teatro Romano di Fiesole il 12 settembre 2020. I biglietti emessi per il 19 aprile al Teatro Puccini rimarranno validi per settembre al Teatro Romano di Fiesole.
Colapesce e Dimartino. Lorenzo e Antonio. Due amici. Due scrittori di canzoni. Due dei migliori cantautori della nuova generazione, finalmente insieme per un disco di inediti realizzato interamente a quattro mani, nel solco delle grandi collaborazioni della musica d’autore italiana, e per il tour COLAPESCEDI-MARTINO TEATRI 2020, prodotto da OTR, che partirà ad aprile e li porterà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani, accompagnati da una band d’eccezione.
Quelli di Antonio e Lorenzo sono due percorsi umani e artistici ricchi di analogie e paral-lelismi: hanno iniziato a fare musica prima in band e poi da solisti nello stesso esatto momento storico e nello stesso luogo (la Sicilia). Nel 2020 entrambi taglieranno il tra-guardo dei dieci anni di carriera e lo faranno nel migliore dei modi, con un disco nuovo composto da sole canzoni inedite che arriverà nei primi mesi del prossimo anno e con il primo vero e proprio tour teatrale della loro carriera. Le loro strade si sono incrociate tantissime volte: sul palco, dove hanno condiviso concer-ti, e anche fuori grazie al profondo rapporto di amicizia che li lega. Insieme hanno anche formato un collaudato dream team autoriale, firmando canzoni tra gli altri per Emma, Luca Carboni, Malika Ayane, Irene Grandi. Recentemente hanno scritto anche Lo stretto ne-cessario, di Levante feat. Carmen Consoli, uno dei successi radiofonici dell’estate 2019 e Bravi a cadere, il singolo portante di “Persona”, l’album di Marracash in vetta a tutte le classifiche.
Quello di Colapesce e Dimartino è un vero e proprio disco-tour evento esclusivo e sul palco porteranno dal vivo, oltre che i nuovi brani, anche il loro repertorio storico che verrà completamente riarrangiato.
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!