Venerdì 10 Maggio 2024 Orario di inizio 21:00
Viper Club
Era il giugno del 1994 quando una band sconosciuta dal nome esotico ed affascinante uscì inradio col brano “Gelosia”. Ne seguì un successo clamoroso e inaspettato. I Dirotta su Cuba, col loro sound unico ed inconfondibile, inaugurarono così il periodo più acid jazz e funk che l’Italia abbia mai avuto. Sono passati 30 anni da allora e i Dirotta su Cuba, tra mille vicissitudini, reunion, separazionie cambi di line up sono ancora in attività. L'unica vera costante è Simona Bencini, voce ed anima del gruppo, che dopo aver ripreso inmano le redini della storica band, lo scorso anno ha infiammato la penisola con numerosilive carichi di energia e groove.Dopo un intenso tour estivo, i Dirotta su Cuba hanno iniziato l’autunno con 4 sold out al Bravo Caffè di Bologna e al Blue Note di Milano. Nel 2024, per celebrare i 30 anni di Gelosia, i Dirotta su Cuba ripartono per un lungo tourdove ripercorrono i loro più grandi successi.Ma le sorprese non saranno solo sul palco: per ricordare questo importante anniversario adaprile uscirà un vinile celebrativo del brano.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!