Mercoledì 13 Dicembre 2023 Orario di inizio 21:00
Teatro Puccini
ENRICO NIGIOTTI
UNPLUGGED
Tre concerti acustici, tre anteprime esclusive, tre show inediti: Enrico Nigiotti annuncia a sorpresa “Unplugged”. Il cantautore livornese è pronto a tornare con un nuovo spettacolo live, un viaggio in cui a farla da padrone saranno le canzoni nella loro essenza più vera e l’intimità di un racconto acustico che non ha bisogno di effetti speciali. Un essenziale formazione in trio in cui, insieme a Enrico, saliranno sul palco due straordinari musicisti: Mattia Tedesco alle chitarre e Fabiano Pagnozzi alle tastiere.
Enrico Nigiotti sarà dal vivo l’8 dicembre a Roma, il 9 dicembre a Milano e il 13 dicembre a Firenze, con uno show anteprima di quello che sarà il nuovo tour e durante il quale non mancheranno le sorprese, tra rivisitazioni dei suoi successi e anticipazioni delle prossime uscite discografiche, nel segno dell’inconfondibile cifra stilistica legata alle sue ballad d’autore.
Dopo essere diventato padre per la prima volta, Enrico riparte così dalla dimensione del live, la stessa che lo lega con un filo diretto al pubblico e nella quale prendono vita le storie raccontate nelle sue canzoni.
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!