Martedì 16 Luglio 2019 Orario di inizio 21:15
MusArt Festival
In estate FRANCESCO DE GREGORI andrà in giro per l’Italia accompagnato da una grande orchestra in un tour che dichiaratamente si propone di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi. L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet (Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo.
Tutti gli spettacoli nel programma di MusArt Festival prevedono la possibilità di acquistare un:
Gold Package: Biglietto di Primo Settore – catering con buffet - carnet di ingressi e riduzioni per mostre, musei e attività culturali - visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto MusArt.
______________________________________
In summer FRANCESCO DE GREGORI will tour Italy accompanied by an orchestra on a tour that declares the intent of presenting De Gregori's greatest hits for the first time in a symphonic context. The forty element strong orchestra, will have at its core the quartet of the Gnu Quartet (Raffaele Rebaudengo on the viola, Francesca Rapetti on the flute, Roberto Izzo on the violin and Stefano Cabrera on the cello) in addition to the band that has been tourning with De Gregori for many years .
All shows in the MusArt Festival program come with
the option of purchasing a:
Gold Package: First Sector Ticket - catering with buffet - book of entrances
tickets and reductions for exhibitions, museums and cultural activities -
guided tour of the art sites linked to the MusArt project.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!