GionnyScandal

#gionnyscandalfi16

Domenica 27 Novembre 2016 Orario di inizio 18:30
Viper Club

Gionata Ruggeri nasce a Pisticci, in provincia di Matera, il 27 settembre del 1991. La sua è una vita non certo facile e tra gli eventi che più segnano questo giovane ragazzo c’è la perdita dei genitori adottivi. “GionnyScandal” questo il suo nome d’arte non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, e trascorre la sua adolescenza insieme alla nonna materna che lo cresce come un figlio. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e il ragazzo inizia a suscitare interesse su Youtube con i video delle sue prime registrazioni. Nel 2010 arrivano grandi soddisfazioni proprio dal web, dove ottiene una media di 100.000 visualizzazioni per ogni video caricato. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana. Incide il suo primo pezzo dedicato ai suoi genitori “Senza Cancellare”. Il pezzo si diffonde e riscuote molti consensi tra la gente, così Gionny, comincia a credere che la musica sia la sua strada, pensando che quella passione che aveva fin da bambino, comincia a dare i suoi frutti. I singoli più importanti, tra cui “Tu che cazzo ne sai di me" , “Ci si vede sulle stelle” e "Grazie", vengono lanciati, incominciando così a farsi sentire sempre di piu, sotto ogni aspetto. Il seguito di fan che Gionny ha, cresce ogni giorno, grazie alla sua credibilità e la capacità di fare musica per tutti, unendo il rap a melodie elettroniche e complesse, molto innovative e ben articolate.

  • Domenica 27 Novembre 2016 orario di inizio 18:30
  • Prezzi:
    Posto unico € 15,00
  • Presso:
    Viper Club, Via Lombardia - 50145 - Firenze
    Tel: 055 019 5912
  • Sconti:

    - I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Organizzazione: P.R.G. S.r.l.
  • Produzione: Color Sound
  • Persone con disabilità:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure