Domenica 16 Ottobre 2022 Orario di inizio 21:00
Teatro Puccini
ATTENZIONE
A causa dell'allerta meteo arancione divulgato dalla Protezione Civile, lo spettacolo previsto il 15 settembre è stato rinviato al 16 ottobre spostandosi al Teatro Puccini di Firenze.
I biglietti acquistati per il Teatro Romano rimarranno validi per il Teatro Puccini.
I posti acquistati saranno ricollocati rispettando il settore e la posizione scelta compatibilmente con la diversità dei due luoghi di spettacolo.
Chi fosse impossibilitato ad assistere il 16 ottobre potrà chiedere il rimborso entro il 28 settembre seguendo la procedura indicata a questo link: https://www.rimborso.info/ - attiva da lunedì 19 settembre.
QUI E' POSSIBILE VISIONARE IL RICOLLOCAMENTO DEL POSTO AL TEATRO PUCCINI
_______________________________________________________________________________________________
A grande richiesta Edoardo Ferrario torna a esibirsi live con il suo spettacolo di stand- up comedy Il Dittatore Sanitario con un nuovo tour estivo.
Lo spettacolo non si illude di risolvere i problemi dei nostri tempi incerti, ma almeno li mette in ordine sulla scrivania: cancel culture, patriarcato, matriarcato, la lungimiranza dei preti durante i matrimoni, la pandemia come unica rivoluzione del palinsesto televisivo e l’acquisto di animali domestici in criptovalute. Il prezzo del biglietto include una confessione del paziente zero, per uno spettacolo che fa ridere, ma anche genuflettere.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!