Lunedì 23 Novembre 2015 Orario di inizio 20:00
Opera di Firenze
AVVISO IMPORTANTE AI POSSESSORI DI BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI KEITH JARRETT ALL’OPERA DI FIRENZE
DEVONO ESSERE SOSTITUITI I TAGLIANDI CHE RIPORTANO L’INIZIO SPETTACOLO ALLE ORE 21 KEITH JARRETT Piano Solo
A causa di un errore informatico,
alcuni tagliandi emessi attraverso il circuito Box Office Toscana riportano
erroneamente, come orario d’inizio spettacolo, le ore 21 anziché le ore 20. Questi biglietti non sono validi e
devono essere sostituiti.
Chi è in possesso di tali tagliandi è pregato presentarsi al punto prevendita che ha rilasciato i biglietti per la sostituzione, infoline 055 667566.
La società PRG, local promoter dell’evento, e Box Office Toscana si scusano per l’inconveniente.
Si ricorda che in occasione del
concerto di Keith Jarrett si potrà accedere all’Opera di Firenze entro e non
oltre le ore 19.45. Lo spettacolo, come detto, avrà inizio alle ore 20. Si
invita il pubblico a rispettare scrupolosamente tale termine. In caso di
ritardo non vi sarà alcun modo di accedere alla sala.
Uno dei pianisti di maggior successo della storia del jazz! La sua carriera inizia con Art Blakey, Charles Lloyd e Miles Davis. Fin dai primi anni settanta riscuote grandi consensi nel jazz e nella musica classica, come capo formazione e come solista. La sua tecnica d’improvvisazione pianistica abbraccia, oltre al jazz, diversi generi musicali: in particolare, musica classica, gospel, blues e musica etnica. Jarrett ha argomentato che le sue migliori esibizioni si sono originate nelle occasioni in cui partiva privo di preconcetti su cosa stava per suonare. Un racconto forse apocrifo – ma ugualmente esemplificativo – lo descrive immobile al pianoforte per diversi minuti, senza suonare; mentre il brusio del pubblico cresceva in maniera allarmante, dai palchi qualcuno gridò “Re diesis!”, al che Jarrett rispose “Grazie!” e si tuffò in un’improvvisazione a grande velocità.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!
AVVISO IMPORTANTE AI POSSESSORI DI BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI KEITH JARRETT LUNEDI' 23 NOVEMBRE ALL’OPERA DI FIRENZE, Lunedì 02 Novembre 2015 Ore 11:50 Leggi
Uno dei pianisti di maggior successo della storia del jazz sarà presto in Italia con un'unica eccezionalmente data a Firenze lunedì 23 novembre alle ore 20.00 al teatro Opera di Firenze.
In prevendita da sabato 26 settembre ore 10.00 nel Giovedì 10 Settembre 2015 Ore 15:00 Leggi