Le Mille e una Bruna

#ilgaribaldiBIT

Venerdì 18 Ottobre 2024 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi

LE MILLE E UNA BRUNA
firmato da Alessandro Riccio e Alberto Becucci

Il secondo capitolo della trilogia della Bruna finalmente sul palco de Il Garibaldi!

Bruna e Franchino, una vecchia cantante dal passato turbolento e il suo timido e riservato pianista, sono di nuovo insieme per l'ennesimo concerto.
Un impresario è interessato alla Signora di San Frediano e vuole scritturarla per una tournée in giro per lo stivale. Riuscirà la debordante Bruna a contenere la sua vitalità esplosiva e a non spaventarlo troppo? E sarà vero che un tempo calcava, da vera diva, gli scintillanti palchi della Versilia, e che usciva con Domenico Modugno e cantava con Aretha Franklin?
“Le mille e una Bruna" è il secondo capitolo della storia di Bruna iniziata nel 2014 con il primo spettacolo "Bruna è la notte" andato in scena ininterrottamente, trovando sempre occhi curiosi pronti a stupirsi di fronte a questa donna inusuale, dal passato fosco e pesante.
“Le mille e una Bruna” è stato pensato dopo le tante richieste del pubblico di sapere di più di Bruna, di cosa pensa, di dove abita, di come conduce la propria esistenza.
Una commedia lirica e sboccata, amara e leggera, un viaggio nella turbinosa vita di una donna che incarna lo spirito popolare tra barzellette e versi immortali, piena di semplicità e saggezza ma soprattutto di musica, dai Platters a Gabriella Ferri.

  • Venerdì 18 Ottobre 2024 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto numerato € 15,00
  • Presso:
    Il Garibaldi, Via Giuseppe Garibaldi, 69 - 59100 - Prato
    Tel: +39 0574 1858152
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Organizzatore: PRG srl
  • Persone con disabilità:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure