Martedì 23 Luglio 2019 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
Un tour estivo pensato per spazi ricchi di storia e di arte. In primo piano “Seven Days Walking”, il nuovo progetto discografico suddiviso in sette album, pubblicati a cadenza mensile, da marzo. Ogni episodio è focalizzato su temi che ritornano in modo diverso: sette variazioni intorno a un percorso immaginario. O ancora, lo stesso itinerario percorso in sette momenti diversi. “L’idea mi è venuta mentre riascoltavo alcune registrazioni delle prime prove – spiega il pianista e compositore - ogni versione mi sembrava avere un suo carattere, con sfumature così distinte che non riuscivo a preferirne una piuttosto che un’altra. Associavo il tutto al camminare, all’esperienza di fare e rifare gli stessi percorsi, ogni volta scoprendo nuovi dettagli. E così alla fine ho deciso di inglobarle tutte in un percorso di ascolto labirintico, un po’ come entrare nei meandri della creazione e vedere come un’idea musicale si può sviluppare in tante direzioni, cambiare ogni volta che viene eseguita, e cambiare ulteriormente nel momento in cui viene ascoltata”.
Per questo concerto è disponibile un Vip Pack contenente:
- Un biglietto di 1° settore numerato nelle prime 11 file
- Pass laminato ricordo (no backstage / no meet and greet)
- Bag special design
- Programma di sala
- Litografia numerata special design
- Pagina di Spartito autografato
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)
- è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!