Giovedì 13 Febbraio 2020 Orario di inizio 21:00
Teatro Puccini
Il combat folk dei MODENA CITY RAMBLERS arriva nei teatri in occasione del tour “RIACCOLTI IN TEATRO”, che partirà a gennaio 2020 e farà tappa, tra gli altri, anche al Teatro Puccini di Firenze. Proprio come successe più di 20 anni fa in occasione dell’uscita dell’album acustico “Raccolti” (1998), la band ha voluto tornare al proprio suono originale, un sound che li “riaccoglie” nella riproposizione dei cavalli di battaglia scelti dal repertorio di 25 oltre anni di carriera.Questa volta, però, in una speciale versione teatrale, suggestiva e intima, per far gioire e commuovere“come in principio e come sempre sarà”il loro vasto pubblico unito da sempre da un profondo sentimento condiviso. Il RIACCOLTI IN TEATRO TOUR, sarà un momento di raccoglimento dei Ramblers, reduci, nei soli ultimi due anni, dalla pubblicazione di due album–“Mani come rami, ai piedi radici” del 2017 e “Riaccolti” del 2018–che li ha portati a suonare in oltre 210 date su tutto il territorio nazionale.
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!