Sabato 24 Luglio 2021 Orario di inizio 21:15
MusArt Festival
ATTENZIONE 06/05/21
A causa dell'emergenza Covid-19 il live di Niccolò Fabi del 26 giugno 2020 al Teatro Romano di Fiesole e rinviato al 26 giugno 2021, è stato riprogrammato il 24 luglio 2021 cambiando luogo, si terrà in Piazza SS. Annunziata a Firenze.
I biglietti acquistati per entrambe le date rimarranno validi senza necessità di sostituzione.
I posti acquistati saranno ricollocati rispettando il settore acquistato e applicando il distanziamento normativo, ogni ordine d'acquisto sarà separato dagli altri, la posizione scelta subirà delle modifiche, sia per permettere l'applicazione delle norme di sicurezza sia per la diversità dei due luoghi di spettacolo.
All'arrivo il personale di sala indicherà la posizione dei nuovi posti.
QUI E' DISPONIBILE L'ELENCO CON LA NUOVA ASSEGNAZIONE.
Il cantautore romano torna protagonista sui palchi della penisola e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate. Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.
Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).
Report del Live di Alessio Gallorini
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure