Venerdì 14 Luglio 2017 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
Lorenzo Passerini direttore
Guido Guidarelli tromba
MOZART Le nozze di Figaro, ouverture
HAYDN Concerto in mi bemolle maggiore per tromba e orchestra
SCHUBERT Sinfonia n.3 in re maggiore D.200
Dopo un'assenza di sei anni, l'Orchestra della Toscana torna al Teatro Romano di Fiesole, ospite in cartellone della rassegna estiva Estate Fiesolana. In concerto giovedì 14 luglio, la formazione toscana sarà diretta dal giovanissimo Lorenzo Passerini, che già a ventisei anni si è esibito in oltre cento concerti sinfonici in tutto il territorio nazionale, e non solo. In programma l'ouverture da Le Nozze di Figaro di Mozart, il Concerto per tromba e orchestra di Haydn (solista la prima parte dell'ORT Guido Guidarelli) e la Terza Sinfonia di Schubert.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
- ridotto residenti Comune di Fiesole presso la biglietteria del Teatro
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!