PICCOLE FRAGILISSIME NOTE

#estatefiesolana

Lunedì 4 Agosto 2025 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

CONCERTO IN MEMORIA DI PAOLO BENVEGNÙ
Orchestra Multietnica di Arezzo con Neri Marcorè

Piccole fragilissime note rappresenta l’emozionante incontro tra artisti e pubblico per per celebrare Paolo Benvegnù, un artista che ha segnato la musica d’autore di questi ultimi trent’anni, non solo come straordinario cantautore, ma come uomo capace di trasformare la musica in un ponte tra mondi diversi di un’unica, contraddittoria, umanità.
Un evento imperdibile per chi ha amato la sua arte e vuole continuare a farla vivere.

Piccole fragilissime note è un intreccio di voci, strumenti e memorie per celebrare un artista che ha segnato la musica d’autore di questi ultimi trent’anni. È un omaggio a Paolo Benvegnù, scomparso improvvisamente il 31 dicembre 2024, nei giorni in cui la sua musica continua a risuonare tra chi lo ha amato e seguito. Un concerto speciale in cui il suo gruppo musicale, insieme all’Orchestra Multietnica di Arezzo e alla straordinaria partecipazione di Neri Marcorè, darà nuova vita alle sue canzoni più intense e significative. Il titolo dell’evento richiama Piccoli fragilissimi film, l’album ripubblicato nel 2024 a vent’anni dall’omonimo disco che ha segnato una tappa fondamentale della carriera di Benvegnù. Un tributo alla sua poetica delicata e potente, un viaggio tra le sue parole e le sue note, che continuano ad ispirare chi le ascolta.

  • Lunedì 4 Agosto 2025 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 34,50
    Secondo settore € 23,00
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Largo Fernando Farulli, 1 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza

  • Organizzazione: P.R.G. srl
  • Tour: 2025
  • Persone con disabilità:

    E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
    Acquisto biglietti:
    -
    negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)

    Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.


    ANIMALI
    Durante gli spettacoli non è consentito l'accesso ad animali.

Acquista il tuo biglietto

oppure