Sabato 14 Giugno 2025 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
PIPPO POLLINA & ORCHESTRA SINFONICA GIOVANILE DELLA SVIZZERA
Pippo Pollina, poliedrico musicista siciliano, è riconosciuto nella scena cantautorale europea come uno tra i più creativi e versatili artisti del suo genere. Con 24 album pubblicati a suo nome, nel corso di 40 anni di carriera, esibendosi in migliaia di concerti ha calcato i palchi di tutti i paesi di lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera), oltre che di Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Ucraina e ovviamente d’Italia. La ricca produzione discografica, le tournée internazionali e le collaborazioni di prestigio lo collocano in una posizione di grande rilievo anche per la continuità nel suo lavoro. Una vita e una produzione artistica intense e ricche di avvenimenti.
Al Teatro Romano di Fiesole presenterà il suo repertorio, vecchio e nuovo, interpretato insieme all'Orchestra Sinfonica Giovanile della Svizzera.
- i bambini fino a 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
ANIMALI
Durante gli spettacoli non è consentito l'accesso ad animali.
Acquista il tuo biglietto
oppure