Martedì 24 Maggio 2022 Orario di inizio 20:45
Teatro Verdi
‘Symphony’ è il nuovo progetto discografico di Roby Facchinetti. Il primo singolo estratto dal nuovo album è ‘Uomini Soli’, mentre il videoclip sarà pubblicato in concomitanza con l’album. Il video, con la regia di Gaetano Morbioli è stato girato al teatro Accademico di Castelfranco Veneto con la presenza del maestro Diego Basso, dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e del Coro Pop Art Voice Academy.
L’album ‘Symphony’, il quarto da solista, è stato interamente prodotto e realizzato da Roby Facchinetti: 100 minuti di musica in un doppio cd con 19 brani tra i quali 14 del repertorio classico dei Pooh e degli album di Roby e 5 inediti. ‘La Musica è vita’, ‘Che meraviglia’ e ‘Se perdo te’ scritti con l’autrice Maria Francesca Polli, ‘Grande Madre’ con il testo di Stefano D’Orazio e ‘Respiri’, brano strumentale.
“Questo progetto è nato più di un anno fa dalla volontà di dare una nuova vita a quei brani che nel tempo sono diventati dei veri classici che fanno parte dell’immaginario di tutti. Sono molto orgoglioso di aver realizzato questo disco con il Maestro e direttore Diego Basso. ‘Symphony’ nasce anche da una forte esigenza di continuare a fare musica”. Symphony’ sarà anche un tour nelle principali città italiane.
ATTENZIONE
Siamo spiacenti di comunicare che alcune date del Tour sono riprogrammate a Maggio in quanto l’artista è risultato positivo al Covid. La nuova data di Firenze sarà il 24 maggio 2022. I biglietti del 4 aprile rimangono validi. Chi fosse impossibilitato a partecipare potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 3 aprile, seguendo esclusivamente la procedura online https://www.rimborso.info/
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Onde evitare problemi all'ingresso in teatro, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!