Martedì 28 Gennaio 2020 Orario di inizio 21:00
Spazio Alfieri
Cantautore abile e raffinato, mette al centro del suo lavoro le canzoni, cercando di raccontare qualcosa di unico e spontaneo. Cerca il silenzio in modo da poter rappresentare al meglio il suono di ciò che è prezioso, per poi interpretarlo in modo essenziale, grazie ad una vocalità dolce e graffiante. Quello che succede attorno a lui diventa inevitabilmente soggetto di analisi e motivo di introspezione per comprenderlo e provare a raccontarlo, come vuole la tradizione più sincera del cantautorato.
ATTENZIONE - IL“TWELVE LETTERS TOUR” È POSTICIPATO A GENNAIO 2020
La data del 16 Ottobre sarà recuperata il 28 Gennaio, i biglietti acquistati per Ottobre rimarranno validi per Gennaio senza la necessità di sostituirli.
Eventuali richieste di rimborso saranno accettate entro e non oltre il 30 ottobre con le seguenti modalità:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 30 ottobre 2019 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.
-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti verranno rimborsati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre il 30 ottobre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 ottobre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico - Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate in fase di acquisto.
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!