Via del Campo canta De Andre'

#ilgaribaldiBIT

Sabato 15 Marzo 2025 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi

Il 15 marzo del 1975 Fabrizio De André si esibiva per la prima volta davanti ad un vero pubblico e lo faceva in Versilia, nel mitico locale di Marina di Pietrasanta, La Bussola. 
Gli amici e gli organizzatori di quel fatidico concerto, entrato di forza nella storia della musica italiana, penarono non poco per convincerloa salire sul palco ma dopo il primo brano, La canzone dell’amore perduto, il destino del poeta che ha segnato profondamente la storia del nostro paese, era già scritto.
E’ con immenso piacere che Il Garibaldi Milleventi rende omaggio a questo memorabile concerto e l'impareggiabile figura del grande Fabrizio De Andrè. A celebrarlo, più che degnamente, sarà una delle tribute band più stimate del panorama italiano, i Via del Campo, formazione poliedrica, formata da sei elementi provenienti da esperienze diverse e con diverso background musicale che propone i brani storici del cantautore con gli arrangiamenti che furono della PFM.  
Per ricordare quello storico evento Marco Bernardini, giornalista e nipote del patron della Bussola sarà ospite della serata.

  • Sabato 15 Marzo 2025 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Platea numerata € 17,25
    Visione ridotta € 12,00
  • Presso:
    Il Garibaldi, Via Giuseppe Garibaldi, 69 - 59100 - Prato
    Tel: +39 0574 1858152
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Organizzatore: P.R.G. srl
  • Persone con disabilità:

    E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
    Acquisto biglietti:
    -
    negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)

    Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.

Acquista il tuo biglietto

oppure