PREVENDITE
Box Office Toscana Punti Vendita www.boxofficetoscana.it - TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101).
BIGLIETTERIA del FESTIVAL e RITIRO ACQUISTI ONLINE
Piazza Brunelleschi all’interno del chiostro dell’università di Firenze dal 13 al 23 luglio dalle ore 17.00 alle 21.30 – chiusa nei giorni 14 e 21.
PACKAGE
Tutti i concerti in calendario al MusArt Festival prevedono la possibilità di acquistare un Gold Package
Informazioni aggiuntive:
Il pacchetto completo, comprensivo del biglietto, sarà ritirabile esclusivamente il giorno del concerto e non potrà essere spedito.
Ciascun acquirente riceverà una e-mail all’indirizzo indicato in fase d’acquisto qualche giorno prima dello show con i dettagli su orari e luogo di ritiro.
SCONTI E RIDUZIONI
*I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Non sono ammessi: carrozzine, passeggini, ovetti e supporti vari.
DIVERSAMENTE ABILI
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.