Giovedì 5 Novembre 2015 Orario di inizio 21:00
Nelson Mandela Forum
Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 i DEEP PURPLE con quattro date nei palazzetti ad ottobre e novembre 2015.
I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili nei circuiti Ticketone e nei punti vendita del Circuito Box Office Toscana.
L’ultimo disco dei Deep Purple, “Now What?!”, considerato uno dei migliori album della band, ha riscosso un grande successo in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Norvegia e Russia (dove è diventato disco d’oro). Dopo la pubblicazione dell’album, i Deep Purple hanno intrapreso un trionfale tour mondiale, che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese.
Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera.
I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).
- riduzione di 6,00 euro per i titolari di carta SuperFlash della Banca CR Firenze
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!
Viola e Firenze. Due parole che, per ovvi motivi, stanno sempre bene insieme.
Era dunque inevitabile che il live dei Deep Purple di Ian Gallan sarebbe stato uno strepitoso successo, e così è stato.
Il popolo che ha invaso il Nelson Mandela Forum si è trovato semplicemente...
Venerdì 06 Novembre 2015 Ore 19:40 Leggi