Venerdì 27 Maggio 2016 Orario di inizio 20:45
Teatro Verdi
Il geniale artista inglese, porta anche in Italia il suo spettacolo: accolto con entusiasmo in tutto il mondo, è un viaggio straordinariamente divertente attraverso l’incredibile vita di Elvis Costello. Tra i 100 artisti più grandi di tutti i tempi secondo Rolling Stone, Costello vanta una lunga carriera all’insegna della metamorfosi, con uno stile musicale unico e una ricercata scrittura dei testi. Dotato di grande sarcasmo e grinta melodica, l’eclettico artista è capace rompere ogni schema spaziando con disinvoltura dal punk alla Deutsche Grammophon, dal crooning pop, fino alla riscoperta delle radici folk americane.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Onde evitare problemi all'ingresso in teatro, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Più che un semplice concerto, quello che Elvis Costello ha regalato ai fan fiorentini accorsi al Teatro Verdi, è stato un vero e proprio viaggio, nella sua carriera, nella sua vita e in più di 40 anni di storia, inglese e non solo.
Tracciando un ritratto di se stesso, attraverso i...
Sabato 28 Maggio 2016 Ore 10:59 Leggi