BitConcerti presenta la seconda edizione di MusArt Festival!
Dopo l’ottimo debutto dell’anno passato, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell’estate in musica, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d’arte, cultura e gourmet.
Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d'arte più significativi attigui a Piazza della Santissima Annunziata. In questa seconda edizione la rassegna si allarga a Piazza Brunelleschi, dove sarà collocata la biglietteria del Festival.
NOVITA’: è stata confermata l’apertura straordinaria della Biblioteca di Lettere e Filosofia situata nell’omonima facoltà universitaria, dove è allestita la mostra "Dalla censura e dal Samizdat alla libertà di stampa. Urss 1917/1990” Info
Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all’ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi.
Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.
Musart
Festival è una produzione Prg Firenze.
QUI il trailer.
Bolero & Carmina Burana ORCHESTRA DELLA TOSCANA e CORO CITTA' di ROMA
Mercoledì 19 Luglio 2017
ora inizio 21:15
MusArt Festival
Cesare Picco Concerto all'alba
Domenica 23 Luglio 2017
ora inizio 04:45
Chiostro degli Uomini Istituto Degli Innocenti