Lunedì 17 Luglio 2017 Orario di inizio 21:15
MusArt Festival
Il compositore e musicista di culto, YANN TIERSEN sarà in concerto in versione piano solo, nella data inaugurale del MusArt Festival. Il tour che riporta l’artista in Italia si concentrerà completamente su “Eusa”, il recente album ispirato e dedicato all’omonima isola bretone dove l’artista ha scelto di vivere. “Eusa” si dipana attraverso 10 composizioni per pianoforte, ognuna legata a una posizione specifica dell’isola di Ouessant ('Eusa' in bretone) e dove sono state anche registrate. “Ouessant è più di una semplice casa - è una parte di me. L'idea era di fare una mappa dell'isola e, per riflesso, una mappa di ciò che sono. Le composizioni scritto prendono il nome di 10 luoghi ben precisi e la partitura di ogni pezzo è accompagnata dalle coordinate GPS e da una fotografia del sito scattata da Emilie Quinquis”.
Tutti i concerti nel programma di MusArt Festival prevedono la possibilità di acquistare due tipi di pacchetti, Gold e Silver:
Gold Package include:
Silver Package include:
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!