La seconda volta non si scorda mai. Soprattutto quella con Vasco.
Il Blasco, per la seconda sera consecutiva, conquista Firenze con la sua carica unica e ineguagliabile.
Unico e inimitabile
re del Rock del belpaese, instancabile e intramontabile pronto ancora una volta a riempire stadi e regalare momenti indimenticabili a tutti isuoi fan.
Dopo l'uscita del suo ultimo
album "Sono Innocente" lanciato con il singolo "Come Vorrei", il blasco passerá dagli stadi di tutta Italia per raccontare ancora qualcosa di nuovo su di se attraverso la musica e la sua poesia.
Firenze lo accogliera nello stadio di casa l'Artemio Franchi, pronto ad esplodere per un mito vivente della musica italiana.
Nei giorni dei concerti, durante l’intero arco della giornata un social team coordinato da Aperion.it, terrà costantemente informato il pubblico su tutto quello che c’è da sapere e che succede in città. Grazie al collegamento con la Sala Gos interna allo Stadio, dove saranno presenti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il team aggiornerà in tempo reale sulla viabilità, i parcheggi e le notizie di servizio fin dalla prima mattinata. Gli aggiornamenti saranno disponibili su:
Il Blasco, per la seconda sera consecutiva, conquista Firenze con la sua carica unica e ineguagliabile.
Oltre al concerto di Vasco la storiella continua, investigando le presenze, i ricordi e l'incontro immaginario dei giovani di oggi con quelli di 70 anni fa.
Siete pronti al secondo giorno in compagnia di Vasco?
Il Blasco infiamma l'Artemio Franchi con un live spettacolare, intriso di poesia e rabbia.
Attesa agli sgoccioli...linecheck iniziato. Sono gli ultimi 60 minuti prima di Vasco.
Lady Radio
Rdf