Anche lui, il mito del Rock made in Italy, l'intramontabile e ribelle Vasco si da da fare per arrivare a calcare il palcoscenico più in forma che mai e così... si allena in Puglia!
Esce infatti oggi su Rolling Stone, che questo mese gli dedica la copertina, un'intervista-confessione in cui il Komandante dichiara che il tour sarà una bomba e che, da grande professionista quale è, per affrontarlo al top è necessario correre. Letteralmente. Vasco si sta quindi allenando quotidianamente in Puglia, sua seconda casa da quando è diventato Cittadino Onorario della Puglia Creativa, con una corsetta in spiaggia a Castellaneta Marina, qualche esercizio per ritrovare la forma fisica migliore e, immancabili, le prove di scaletta con la sua band al completo.
Scaletta che, dichiara Vasco stesso, includerà molti pezzi del nuovo album “Sono Innocente” e che sarà celebrativa del Vasco di domani strizzando l'occhio a quello di ieri.
Che dire? Qualunque sia la scaletta siamo sicuri che sarà da urlo, quindi... Pronti per il rock'n'roll?! 12 e 13 Giugno, Stadio Franchi di Firenze. Per tutte le vostre foto e i vostri tweet, ricordate il nostro hashtag #vascoafirenze15
Ci si vede sotto il palco, belli!
Stay tuned!